La cultura cappello adidas nero e i politici popolari li hanno celebrati come le anime buone, virtuose e operose sulle cui spalle larghe l'America è diventata grande. Il fatto che possano aver beneficiato della discriminazione razziale e di genere di quegli anni non ha importanza per come si sono visti. Giocavano secondo le regole e se lo guadagnavano. Piuttosto, puntano la loro rabbia su coloro che credono li abbiano privati del loro capitale culturale. Per loro, sono le élite liberali, intellettuali e dei media che hanno ridefinito chi e ciò che l'America apprezza. Sul piedistallo culturale è ora una bandiera arcobaleno, non la bandiera americana. La mascolinità del passato è ora declassata. Eleviamo la diversità e il multiculturalismo, non l'elmetto, il poliziotto e la staccionata bianca.
Ora, come un vero populista, lo sta riprendendo. Considerato un simbolo di eredità e una componente necessaria del proprio guardaroba occidentale, il cappello da cowboy non è solo un punto fermo in Texas, ma indossarne uno in modo adeguato è praticamente un rito di passaggio. Grazie alla varietà di scelte di stile e colore disponibili nel mercato di oggi, il cappello da cowboy sta guadagnando sempre più popolarità tra sempre più texani. Abbiamo pensato che sarebbe stato un bel promemoria che ci sono alcune cose da fare e da cappello basco non fare per indossare un cappello da cowboy, quindi abbiamo messo insieme questa piccola lista per aiutare il newbie western a sistemare tutto senza offendere nessuno il cancello. Ora, il narratore inaffidabile può essere usato in modo efficace; un esempio classico è il primo capitolo di The Sound and the Fury, raccontato dal punto di vista del Benjy ritardato mentale ("Attraverso la recinzione, tra gli spazi di fiori arricciati, potevo cappello da cowboy vederli colpire"). Faulkner ti fa lavorare sodo per cercare di capire cosa sta succedendo.
Ma è troppo per me. Dopo un po '(specialmente quando un revolver ha iniziato a farsi agitare) ho pensato che forse lo stesse deliberatamente ipotizzando per un effetto comico, ma sono abbastanza sicuro che non ce la fa proprio. E puoi sostenere la mia abitudine al libro senza nemmeno spendere soldi per me seguendo i miei link per fare la spesa (se, ovviamente, ti piace fare shopping su Amazon); Ricevo una piccola percentuale di ogni dollaro speso mentre qualcuno segue i miei link di riferimento, e ogni mese ricevo un buono regalo che mi permette di acquistare alcuni libri (o, se qualcuno ha acquistato un articolo a biglietto grande, anche di più). Non solo otterrai i tuoi acquisti, otterrai le mie benedizioni e una spinta karmica! Due settimane fa, cappello da marinaio ho scritto un post su come astratto non è l'opposto di empirico. In quel post, ho distinto tra il significato colloquiale di astratto e il "vero" significato usato dagli informatici. Per me, l'astrazione è definita dalla realizzabilità multipla. Un oggetto astratto può avere molte implementazioni.
Quindi questo peccato corporativo non è altro che un certo numero di individui che hanno partecipato insieme al peccato, ognuno dei quali è individualmente responsabile del pentimento di qualunque parte abbiano giocato. Sono certamente d'accordo sul fatto che sia la schiavitù africana sia il trattamento degli indiani d'America sono una questione di notevole vergogna e tremendamente nera macchia nella storia di questa nazione. Tuttavia, non sono sicuro che portare gli africani sulle nostre coste come schiavi fosse "il peccato più ampio e pervasivo che la nostra nazione abbia mai commesso". A mio avviso, il dubbio onore appartiene al massacro senza cervello di centinaia di migliaia di bambini indifesi che continua senza sosta. Almeno abbiamo visto la fine della schiavitù.
Il problema è quello dell'antichità di dimenticare che non solo non vi erano divisioni capitolari e di versi nella scrittura originale, ma che nelle Scritture non vi erano versi autonomi. Il lettore può comprendere accuratamente solo la Parola di Dio nel modo in cui è scritta ... nel suo contesto. "Contesto" indica la parte di un testo o di un'istruzione che circonda quella particolare parola o passaggio e ne determina il significato. Per determinare con precisione il contesto, è necessario leggere i versetti circostanti immediati, l'intero capitolo o anche diversi capitoli. Questo ha senso solo considerando che Israele era una nazione in una relazione di alleanza con Dio. Le alleanze erano una caratteristica normale delle relazioni internazionali tra le persone dell'antico Oriente e significavano semplicemente un accordo solenne e vincolante tra due parti.
Tuttavia, proprio come farebbe Neemia, Daniele si identifica come parte della nazione di Israele e riconosce che essi, come nazione, avevano disobbedito ai comandi di Dio e quindi hanno indotto cappello di carta il Signore a lasciare che la sua rabbia e la tua ira fossero allontanate dalla sua città di Gerusalemme, che avvenne a causa dei loro peccati e dei peccati dei loro padri. In altre parole, sta supplicando il Signore di avere misericordia e restituirli a Gerusalemme, cosa che difficilmente avrebbe potuto fare senza ammettere i peccati che li avevano portati in cattività in primo luogo. Nota anche con attenzione che né Daniele, Esdra né Neemia si identificarono con i peccati del loro popolo contro le nazioni dei Gentili, nonostante una
lunga storia di guerre tra Israele e le nazioni circostanti.