In dem Forum berichte ich, wie es mir geht und was ich so mache :) Ihr könnt aber auch konkrete Wünsche äußern, was euch interessiert und ich werde versuchen zu antworten :)

amazon saucony uomo

in Meine Zeit in Omaruru 13.12.2019 04:19
von Oliver Wilmott | 3 Beiträge

Prima di tutto, sono ossessionato dal Saucony amazon saucony donna Sonic ViZi Cap con LED. Adoro il colore, adoro il materiale, adoro la luce a LED! Certo, potrei essere molto meglio della mia sicurezza quando corro. Porto con me spray al pepe anche se sono moderatamente terrorizzato di spruzzarmi accidentalmente con esso), ma non ho avuto bisogno di correre molto al buio, quindi al momento non corro con attrezzi o luci riflettenti. Non credo che avrò una scelta presto, però, con il calare della luce del giorno. Il ViZi Cap e gli Armwarmers adorano i fori per il pollice !!) sarebbe un ottimo inizio per questo presto essere guerriero del buio.

Quindi ho colpito casualmente la mia luce posteriore Garmin per tenerlo acceso. Indosso anche i miei abiti più riflettenti. Indossa sempre il mio ID di strada. Questo cappellino Saucony Sonic Vizi sarebbe fantastico. Ho anche le luci Knuckle sulla mia lista dei desideri. Gilet / giacca e cappello riflettenti tutti in giallo brillante e guanti con profili riflettenti. Piping riflettente su capris / pantaloni e scarpe. Ho anche una amazon saucony jazz luce lampeggiante e ho le luci delle nocche da provare. Anch'io sono stupito quando guido a quanto "scuri" sono vestiti alcuni corridori - voglio urlare fuori dal finestrino "non possiamo vederti !!" Vorrei che gli equipaggiamenti Saucony arrivassero in quel giallo / lime / chartreuse di sicurezza che non ho un bell'aspetto in rosa, probabilmente meno in arancione amazon saucony uomo ma che sarebbe la mia scelta).

Porto spray al pepe, telefono e Road ID ad ogni corsa, anche con un gruppo, perché non lo sai mai! Nelle corse serali e notturne, uso le mie Knucklelights e le luci lampeggianti intorno alle caviglie e alla parte superiore del braccio, i miei vicini dicono che sembro un UFO quando corro!). A seconda del tempo, indosso la mia giacca o giacca Saucony Night Essentials, in ViZiPRO Pink. Un cappello sarebbe solo l'accessorio di cui avrei bisogno per completare il mio abbigliamento ?? Una luce lampeggiante sul cinturino SPI nella parte anteriore e posteriore e portare il telefono nella cintura in modo che mio marito possa rintracciare la posizione del telefono, se amazon scarpe saucony necessario. A volte porto anche una torcia.

"B" per "Sono tornato!" Ho dovuto prendere una pausa di un mese da qualsiasi esercizio durante il Ramadan senza cibo / bevande tutto il giorno). Non ero sicuro di come sarebbe andata la mia prima manche e sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che ce l'avevo ancora. Ho perso un po 'di velocità e un po' di resistenza, ma sono così felice di essere di nuovo là fuori e sento di essere di nuovo un corridore. E questi oggetti Saucony sarebbero fantastici per le fresche mattine del Minnesota! Per entrare in questo omaggio dolce e non sudato, dicci come gestisci il tuo abbigliamento da allenamento, dopo la corsa. Nessun giudizio: condividi semplicemente se ti lavi dopo ogni sessione di sudorazione o se ottieni un secondo, un terzo o un quarto ...) prima di mettere la schiuma in un po 'di schiuma.

L'unica cosa che mi fa venire lo zelota è quanto in basso sembra essere nel mondo in esecuzione. Mi imbatto in milioni di recensioni di Kinvaras e Triumph, tra gli altri, e queste sono spesso prontamente disponibili nei negozi e online. Ma lo zelota è un po 'invisibile. Non l'ho mai visto in un negozio in Irlanda e nel mondo online, l'ho trovato solo su un piccolo numero di siti. Devi quasi cercarlo attivamente per trovarlo, piuttosto che essere una scarpa raccomandata. Mi sembra un po 'strano, data la sua qualità come una scarpa da corsa, che Saucony sembra averlo tenuto un po' in silenzio. calzature saucony Non c'è bisogno, ragazzi. Gridalo.

Resistente all'acqua e al vento. Hmm ... Ecco dove ho una piccola critica. Capisco che se una persona trascorre un'ora forse più fuori a correre su strade esposte, mentre versa acqua dal cielo, ha detto che si bagnerà. Quindi sarebbe ingiusto aspettarsi che una piccola giacca da corsa protegga completamente quella persona da tutta l'umidità. Tuttavia, Saucony mi ha detto che questa giacca ha un rivestimento DWR resistente agli agenti atmosferici per renderla impermeabile. È corretto affermare che nelle ultime settimane ho sottoposto a DWR un solido test e ho due osservazioni chiare che posso fare.

nach oben springen

Hallo! Ich freu mich sehr, dass so viele hierher gefunden haben :) Mein Forum ist aufgeteilt in Monate, genau wie die Bildergalerie. Für alle die mir etwas über Post schicken wollen, hier meine Adresse: Bettina Raible, Omaruru Children´s Haven, P.O.Box 665, Omaruru, Namibia
Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: OmarHopki
Forum Statistiken
Das Forum hat 670 Themen und 839 Beiträge.

Heute waren 0 Mitglieder Online:

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen